S: My royal blue sandals

21 Set

Durante il check-in in aeroporto a Valencia, ho constatato che avrei dovuto spedire la mia valigia a causa del peso eccessivo, aumentato grazie ai miei acquisti. Dopo tante peripezie (preghiere e cinque maglioni indossati contemporaneamente!) però, sono riuscita a portare con me il mio tesoro ed oggi vi mostro uno dei capi che conteneva: I miei sandali blu reale di ZARA. Li adoro!
Ho scelto un outfit casual-chic per indossare le mie adorate scarpe, composto da un boyfriend jeans di Pull&Bear, una camicia bianca di H&M, una borsa di ZARA e pochissimi accessori. Un look molto semplice e comodo, ma d’impatto.
Spero condividiate la mia scelta.
Baci,

S.

During check-in at the airport in Valencia, I realized that I had to send my suitcase because of overweight, increased thanks to my purchases. However, after many vicissitudes (prayers and five sweaters worn at the same time!) I could take with me my treasure and today I show you one of the items which contained: My royal blu sandals by Zara. I love them!
I chose a casual-chic outfit to wear my beloved shoes, consisting of a boyfriend jeans by Pull&Bear, a white shirt by H&M, a bag by ZARA and few accessories. A very simple and confortable look but not indifferent.
I hope you agree with my choise.
Xoxo,

S.

DSC_0240

DSC_0248

DSC_0263

DSC_0272

DSC_0273

DSC_0226

I WAS WEARING:
Sandals by ZARA
Bag by ZARA
Shirt by H&M
Bracelet by H&M
Jeans by Pull&Bear
Ring bought in Valencia

Rispondi

