S: Animal print and emerald green

27 Ott

Ciao a tutti,
nel post precedente Gianni vi ha mostrato cosa ha indossato domenica scorsa per gli eventi di Elena Priore & Space e Zed & Guttha Milano, oggi invece, vi mostrerò cosa ho indossato io. Per la serata ho scelto capi che ricordassero gli abiti che avremmo poi visto durante le sfilate, quindi ho colto l’occasione per indossare il mio cappotto verde smeraldo, semplice e con una linea molto classica, che rimanda sia per lo stile che per il colore ai tratti distintivi scelti per la collezione A/I di Space. Un tocco estroso è dato dalla scelta della t-shirt con stampa animalier che ricorda le stampe delle felpe di Guttha Milano. Per concludere l’outfit ho pensato fosse adeguato scegliere un colore non accesso in modo da rendere il tutto “equilibrato” infatti, ho scelto di indossare un pantalone nero, delle tronchetti con zeppa dello stesso colore e una pochette nera con manico dorato. L’unico gioiello che ho indossato è la collana rigida di H&M.
Voi cosa ne pensate? Personalmente adoro il verde accostato all’ animalier, ma vorrei avere un vostro parere. Commentate 😉
Baci,

S.

Hi everybody,
Gianni in the previous post showed you what he wore last Sunday to the events of Elena Priore & Space and Zed & Guttha Milano, but today, I ‘ll show you what I wore. For the evening I chose clothes who remembered the clothes that we then saw during the fashion show, so I took the opportunity to wear my emerald green coat, simple and with a very classic line, reminiscent both for the style and the color the traits chosen for the F/W collection of Space. A whimsical touch is given by the choice of t-shirts with animal print that reminds the prints of sweatshirts Guttha Milano. To complete the outfit I thought it would be appropriate to choose a simple color to make the outfit ” balanced “, in fact, I chose to wear a black pants, ankle boots with wedge of the same color and a black clutch with golden handle. The only jewelry I wore was a rigid necklace by H&M.
What do you think? Personally I love the green approached the animal print, but I would like to have your opinion. Waiting for your comments! 😉
Kisses,

S.

DSC_0295

DSC_0296

DSC_0331

DSC_0336

DSC_0289

I WAS WEARING:
Coat by Zara
T-shirt by Zara
Pants by Stradivarius
Shoes by H&M
Clutch by Stradivarius

Rispondi

