G: HAPPY BIRTHDAY TO ME!!!

31 Ott

Ciao ragazzi,
ieri, come forse avrete già visto sul mio profilo FB, è stato il mio compleanno ed ho pensato bene di trascorrere la serata con amici e prendere un aperitivo insieme. Oggi dunque farò un post alternativo, condividendo con voi non foto degli outfit, ma bensì di ieri.
Ringrazio i miei amici e la mia ragazza Silvia per aver reso speciale il giorno del mio compleanno, ed un ulteriore ringraziamento va sempre a lei per l’impegno impiegato nel fare la torta. 🙂 Infine, ma non per importanza, vorrei ringraziare tutti coloro che gentilmente mi hanno fatto gli auguri!
Grazie a tutti!

G.

Hello guys,
yesterday, as you might have seen on my FB profile, it was my birthday and I thought to spend the evening with friends and have a drink together. So today I’ll do a post alternative, not sharing with you photos of the outfit, but of yesterday.
I thank my friends and my girlfriend Silvia for making my birthday a special day, and another thanks goes to her for the effort used in making the cake. 🙂 Last but not the least, I would like to thank everybody who have sent me their best wishes!
Thank you!

G.

DSC_0638

DSC_0640

DSC_0653

DSC_0648

DSC_0651

DSC_0666

DSC_0669

DSC_0680

Location: Nisha (Triggiano BA)

Rispondi

