G: My New Nike Roshe Run

22 Nov

Ciao ragazzi,
come va? La settimana scorsa, vi mostrai in foto su Instagram le mie nuove scarpe,ovvero le fantastiche Nike Roshe Run,e qualche sera fa le ho indossate,dunque oggi,voglio farvi vedere come le ho abbinate, e secondo me il risultato è stato ottimale; un look casual, composto da un chino slim, un maglione ed un bomber camouflage, tutto scelto però secondo i colori delle mie Roshe Run.
Voi cosa ne pensate? Soddisfatti dell’outfit? Cosa avreste scelto?
Io consiglio queste scarpe a tutti poichè, oltre ad essere esteticamente molto belle, sono anche COMODISSIME!

A presto,

G.

Hi guys,
how are you? Last week I showed you in a photo on Instagram my new shoes, that are the fantastic Nike Roshe Run, and a few evenings ago and I wore my shoes, so today I want to show you how I combined them, and I think that the result was optimal; a casual look, consisting of a slim chino, a jumper and a camouflage bomber jacket, however, everything chosen according to the color of my Roshe Run.
What do you think? Are you satisfied? What would you choose?
I recommend these shoes at everybody because they are beautiful and VERY COMFORTABLE!

See you soon,

G.

DSC_0726

DSC_0687

DSC_0738

DSC_0780

DSC_0761

DSC_0722

DSC_0783

I WAS WEARING:

Shoes by Nike
Jumper by H&M
Chino by H&M
Bomber jacket by Pull&Bear

Rispondi

