S: Dear Santa… (My wishlist)

14 Dic

Ciao ragazze,
come già saprete mancano soltanto 10 giorni al Natale, e dunque ieri sentendomi il fiato del tempo che passa sul collo, ho svolto un compito per me molto arduo, ovvero scegliere i componenti della mia wishlist, ed oggi sono pronta a mostrarvela. Ho creato una lista molto varia, passando dai miei desideri più “costosi” a quelli più accessibili, in modo da non mandare in crisi anche Babbo Natale.
Ecco qui la mia lista dei desideri e se volete potete mostrarmi la vostra commentando…

Un bacio a voi e a Babbo Natale, che spero sia clemente e generoso 🙂

Hi girls,
as you already know are missing only 10 days to Christmas, and then yesterday, feeling the breath of the time that passes on the neck, I have played a very difficult task for me, that is, choose the components of my wish list that now I’m ready to show you. I have created a list varied, going from my desires more “expensive” to the more accessible, so as not to send in crisis even Santa Claus.
Here is my wish list and if you want you can show me your commenting …

A kiss to you and Santa Claus, which I hope is gracious and generous 🙂

Un Ipad, così da poter scrivere post anche quando non sono a casa ed aggiornarvi su ciò che indosso e faccio, live!

An Ipad, so I can write posts even when I’m not home and update you on what I wear and do, live!

ipad-4

Il cappello con felpa in coordinato di Guttha Milano, dei quali mi sono innamorata da quando ho assistito alla sfilata due mesi fa. (Guttha Milano evento)

The hat and sweatshirt by Guttha Milan, of which I fell in love since I watched the show two months ago. (Guttha Milano event)

dsc_0254

Un paio di scarpe Jordan, per essere comoda durante le giornate frenetiche passate tra l’università e le prove per gli spettacoli.

A pair of Jordan shoes to be comfortable during the hectic days passed between the university and the evidence for the shows.

Immaginejo

La city bag di Zara, pratica per tutti i miei libri e le mie cose, indispensabili per l’università.

The city bag by Zara, practice for all my books and my things, which are essential for the university.

8049204040_1_1_1

Dei black and white chelsea boots di Jeffrey Campbell, perchè ho già in mente un outfit in cui li indosso, ed inoltre adoro questo brand.

A pair of black and white Chelsea boots by Jeffrey Campbell, because I already have an idea about an outfit when I wear them, and also I love this brand.

hhjuh

Un orologio per poter arrivare in te..ah no! Questo è il bracciale di Maison Martin Margiela,e personalmente lo trovo interessante.

This is the bracelet by Maison Martin Margiela, and personally I find it interesting.

Immaginehg

Un caldo cappotto cheap and chic di Zara, per riscaldarmi durante le mie giornate di shopping. 🙂

A warm and cheap and chic coat by Zara, to warm up during my days of shopping. 🙂

7945738800_6_1_1

Ecco qui l’orologio di Michael Kors di cui ho un bisogno disperato, data la mia propensione al ritardo cronico!

The Michael Kors watch of which I have a desperate need, because I am prone to chronic delays!

Immagineor

La simpaticissima pochette di ACNE con faccina stampata. credo non servano motivazioni, io penso sia adorabile!

The very nice clutch by ACNE with smiley printed. There aren’t reasons, I think it’s adorable!

Immagine

Rispondi

