S: Only fluorescent touches

18 Gen

Ciao ragazze,
oggi pubblico un post un po’ alternativo, sia per quanto riguarda la scelta dell’outfit, ma soprattutto per la location. Chi mi conosce sa che non sarebbe nella mia indole e nel mio stile fare questa scelta, ma G. ha insistito e devo confessarvi che il risultato non mi dispiace affatto!
Questo outfit è super low-cost ed include alcuni dei miei acquisti fatti durante i saldi, come la felpa di Stradivarius (a soli 15,90 €) e la collana di H&M (al modico prezzo di 3,00 €!).
Vi lascio alle foto..

S.

Hi girls,
today I public a post a bit ‘alternative, both as regards the choice of the outfit, but especially for the location. Anyone who knows me knows that wouldn’t be in my nature and my style make this choice, but G. insisted and I must confess that I like the result!
This outfit is super low-cost and includes some of my purchases made during the sales, as the sweatshirt by Stradivarius (at only€ 15.90) and necklace H&M (at the modest price of € 3.00!).
I leave you look at the photos ..

S.

DSC_0438

DSC_0453

DSC_0462

DSC_0465

DSC_0474

DSC_0475

DSC_0481

DSC_0495

DSC_0503

DSC_0507

DSC_0511

DSC_0518

DSC_0554

DSC_0523

I WAS WEARING:
Necklace by H&M
Pants by H&M
Sweatshirt by Stradivarius
Beanie by ASOS
Shoes by DV8 by Dolce Vita

Rispondi

