S: SALE,SALE,SALE! (My wishlist)

4 Lug

Buongiorno ragazze!
Mancano davvero pochissimi giorni al periodo dell’anno che preferisco: i saldi! Dunque, ho pensato di mostrarvi una breve lista dei trend sui quali io punterò, scegliendo però brand abbastanza economici, così che possano essere accessibili per tutti.
Iniziamo subito!

Good morning girls!
Just a few days at my favorite period of the year: the sale! So today I show you a short list of trends on which I’ll aim, but choosing cheap brands so that they can be accessible to everybody.
Let’s start!

Molti stilisti (come Fausto Puglisi) hanno caratterizzato le loro collezioni P/E 2014 utilizzando tessuti con stampe raffiguranti paesaggi tropicali, e subito è diventato un must! Molto in voga però è anche l’abbigliamento ginnico, quindi ho pensato di conciliare entrambi i trend, e inizio la mia lista mostrandovi i pantaloncini di Terranova, adatti per l’allenamento in palestra ma anche per una passeggiata con gli amici.

Many fashion designers (such as Fausto Puglisi) have characterized their collections S/S 2014 using fabrics with prints of tropical landscapes, and immediately became a must! But it’s also in vogue the exerciser clothing, so I decided to combine both the trend and start my list with the shorts by Terranova, suitable for training in the gym but also for a walk with friends.

Daryna-Kossar-Good-Morning

Anche l’hippie è tornato di moda, e quando si parla di “hippie” non si può non pensare alle frange, e nella mia lista dei desideri c’è la borsa a tracolla con frange di H&M.

The hippie style is back in fashion, and when we speak about “hippie” we immediately think of the fringes, and in my wishlist there’s a bag with fringes by H&M.

hmprod

Quest’anno c’è stato anche il “boom” delle sneakers, ed io amando le scarpe ho subito aggiunto tra i miei desideri due modelli che nella mia scarpiera non possono mancare, le slip on di Primadonna e i sandali sporty di Zara.

This year there was also the “boom” of the sneakers, and since I am a lover of shoes I added between my desires two pairs of shoes that can’t miss in my shoe rack, a pair of slip on by Primadonna and a pair sporty sandals by Zara.

266img1

3662301050_1_1_1

Cos’altro non può mancare nell’armadio di una donna quest’estate? Il crop top! Tra i miei preferiti c’è quello di Stradivarius nei colori pastello (di grande tendenza per questa stagione).

What else can’t miss in the closet of a woman this summer? The crop top! Among my favorites there’s the one of Stradivarius in pastel colors (trendy colors for this season).

Immagine

Nella mia lista dei desideri compare anche il vestito di Lovlet con stampa floreale/giungla, a mio parere un must-have!

In my wish list also appears Lovlet dress with floral/jungle print, in my opinion a must-have!

lp14-113

Quando si parla di estate non si può non pensare al mare, dunque per essere sempre alla moda bisogna scegliere il costume adatto come il trikini di Golden Point e Philippe Matignon. Adorabile!

When we talk about summer we think of the sea, therefore, to be fashionable you’ve to choose a suitable swimwear as the trikini by Golden Point and Philippe Matignon. Adorable!

costume

In spiaggia però bisogna anche proteggersi dal sole, dunque tra i nostri acquisti non può mancare un cappello in paglia, come quello di River Island.

On the beach, we also need to protect ourselves from the sun, so between our purchases can’t miss a straw hat, like that by River Island.

image2xl

Per concludere il look da spiaggia abbiamo bisogno però di un caftano, ed io ho inserito nella mia lista quello di Zara con applicazioni sullo scollo, adatto anche per un party sulla spiaggia, abbinato magari con un turbante di Crazy4turbans.

To conclude the beach look, however, we need a caftan, and I put on my list the caftan by Zara with applications on the neck, also suitable for a beach party, perhaps, combined with a turban by Crazy4turbans.

7521223712_6_1_1

denim_gold

Tra le altre mille cose scritte nella mia lista c’è un grande ritorno. La borsa secchiello! E tra i miei desideri c’è la borsa super economica zebrata di Pimkie.

Among many other things written on my list there’s a great return. The bucket bag! And among my desires there’s the super economic bag by Pimkie.

147941

Voi avete fatto la vostra lista? Spero di esservi stata utile!
Buona giornata,
S.

Have you made ​​your list? I hope to be helpful!
Have a nice day,
S.

2 Risposte to “S: SALE,SALE,SALE! (My wishlist)”

  1. cristianlorenzoni 5 luglio 2014 a 10:05 #

    Bellissime le scarpe di Zara e lo zaino! Anch’io spero di trovar qualcosa per me quest’anno ai saldi!
    http://www.haroomcris.com

Rispondi

